PARTNER
|
Nel promuovere le politiche sociali, la Cooperativa, ha scelto di privilegiare una logica di partenariato con soggetti pubblici e del terzo settore, in modo da sostenere l'impatto strategico, organizzativo, metodologico ed operativo di progetti ad elevato livello di complessità, attraverso le sinergie e l'apporto delle diverse competenze. Inoltre, l'appartenenza a reti locali, nazionali ed internazionali, nel cui ambito si sviluppano riflessioni politico-strategiche, culturali, e operative, permette una gestione partecipata ed allargata di contenuti connessi alle politiche pubbliche di tipo sociale e sanitario. PARTNER PUBBLICI PARTNER PRIVATI NO-PROFIT ![]() Impact Hub Roma è una società di capitali indipendente votata al supporto di idee e progetti di social innovation ![]()
Legale nel Sociale è composta da una ventina di soci specializzati in diverse branche del diritto. ![]()
La nascita di DQS nel 1985 è direttamente correlata all'avvio della serie di norme ISO 9000. I soci fondatori incaricarono DQS di rafforzare la competitività dei propri clienti valutando in maniera indipendente e neutrale il loro livello di qualità. ![]()
L’Associazione nazionale Maschile Plurale è stata costituita a Roma nel maggio del 2007 e rappresenta una realtà di uomini con età, storie, percorsi politici e culturali e orientamenti sessuali diversi, radicati in una rete di gruppi locali di uomini più ampia e preesistente. RETI NAZIONALI E INTERNAZIONALI ![]() Noi, organizzazioni della società civile, associazioni delle e dei migranti e braccianti, cooperative sociali, forze sindacali, reti di economia solidale e di gruppi d’acquisto, vogliamo costruire un’azione forte e duratura che contrasti l’attuale situazione di grave sfruttamento del lavoro |