PARTNER
|
In order to promote social policies, the Cooperative has decided to focus on the logic of partnership with public and third sector customers, so as to support the strategic, organizational, methodological and operational impact of projects with a high level of complexity, through synergies and the contribution of different competencies. In addition, membership in local, national and international networks, in which they will develop political-strategic, cultural, and operational observations, allows for participatory management and a broader content related to public policies of social and health. PARTNER PUBBLICI PARTNER PRIVATI NO-PROFIT ![]() Impact Hub Roma è una società di capitali indipendente votata al supporto di idee e progetti di social innovation ![]()
Legale nel Sociale è composta da una ventina di soci specializzati in diverse branche del diritto. ![]()
La nascita di DQS nel 1985 è direttamente correlata all'avvio della serie di norme ISO 9000. I soci fondatori incaricarono DQS di rafforzare la competitività dei propri clienti valutando in maniera indipendente e neutrale il loro livello di qualità. ![]()
L’Associazione nazionale Maschile Plurale è stata costituita a Roma nel maggio del 2007 e rappresenta una realtà di uomini con età, storie, percorsi politici e culturali e orientamenti sessuali diversi, radicati in una rete di gruppi locali di uomini più ampia e preesistente. RETI NAZIONALI E INTERNAZIONALI ![]() Noi, organizzazioni della società civile, associazioni delle e dei migranti e braccianti, cooperative sociali, forze sindacali, reti di economia solidale e di gruppi d’acquisto, vogliamo costruire un’azione forte e duratura che contrasti l’attuale situazione di grave sfruttamento del lavoro |